PARTENZE: 25 APRILE – 27 APRILE – 28 APRILE – 3 MAGGIO
PROGRAMMA: Incontro dei Signori Partecipanti ad Aosta piazza Mazzini alle ore 07:30 e partenza con pullman Gran Turismo riservato, sosta a Chatillon rotonda bus alle ore 08:00, a Verres fronte piscina alle ore 08:10, Pont st Martin Banca Sella ore 08:20, Ivrea casello autostradale alle ore 08:40. Arrivo a Genova, visita libera della fiera. Alle ore 16:30 ripartenza con arrivo ad Aosta in serata.
Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante si sprigionerà la magia di Euroflora. Giunta alla 13a edizione, Euroflora è la Mostra internazionale di piante e fiori, unico appuntamento italiano tra le floralies europee riconosciute da AIPH – International Association of Horticultural Producers.
Dopo le edizioni 2018 e 2022 nei Parchi e nei Musei di Nervi, Euroflora torna nella sua sede originaria, l’ex quartiere fieristico, oggetto di un grande intervento di rigenerazione urbana firmato dall’architetto Renzo Piano. Sarà un’Euroflora rigenerata negli spazi, nelle forme e nei contenuti. Protagonisti da sempre sono le piante e i fiori provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo.Ma anche spazio alle nuove tendenze nella progettazione dei giardini, e alle soluzioni più innovative in fatto di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale.